Jazz in Family Estate

Estate: e la vita è più facile

La lunga e laboriosa estate di Jazz in Family

Da alcune settimane la lunga e laboriosa estate di Jazz in Family è iniziata. La nostra estate è iniziata molto prima del giorno del solstizio, il 21 giugno. Già da tempo, il buon Domenico, stà sudando nel realizzare le selezioni che stiamo trasmettendo. Le ascoltate sulle radio a noi collegate e qui sul nostro blog. Sembrano facili da realizzare, ma ci vuole un certo... orecchio.

Mario, invece, se la suda su una sdraio sotto l'ombrellone di Balconia Marittima, nota località turistica, a selezionare nuovi brani e stringere relazioni con bravi musicisti. Si dispera, però, per non aver ancora conosciuto... una musicista. Poverino, asciughiamogli il sudore.  

Noi altri della redazione, invece, (couf, couf...) stiamo immaginando come impostare la prossima edizione. Nel frattempo, appuntiamo note per migliorare l'edizione estiva dell'anno venturo e "inventiamo" cose interessanTI per quello in corso.

Un esempio: avete dato un occhiata, ed un ascolto, alla playlist che abbiamo costruito e denominato "Tormentoni Jazz Estate 2017"? Potete ascoltarla:

  • sulla nostra pagina Facebook,
  • a margine di questo articolo,
  • o direttamente dall'app di Spotify e collegandovi al nostro profilo.

Ci sono altre cose, invece, che non ci riescono e/o abbiamo difficoltà nel realizzarle. Ma lasciamo perdere e nascondiamo la polvere sotto il tappetto 😎 .

REPLICHIAMO!!!

Veniamo al dunque! Perchè quest'articolo? Bhè, in primis perchè ci mancavamo a vicenda  😀 e poi per darvi una notizia. A partire da questa occasione vi riproponiamo gli articoli e le puntate della seconda edizione di Jazz in Family. Solo quelli che abbiamo ritenuto più interessanti e gradevoli. Vi replicheremo il meglio della nostra insana passione: il jazz. Potete trascorrere la vostra estate leggendo i nostri articoli banali ma che nel tempo si sono, crediamo, evoluti. Dicasi lo stesso per le puntate.

Partiamo, però, dalle conduzioni tenute in collaborazione con i nostri prestigiosi ospiti, i quali non sono banali come noi. Vi parliamo di Lello Petrarca, i Bardamu, Nerio "Papik" Poggi, Lino Patruno, Felice Clemente, i Soul Six, ed Elisabetta Guido.

Sarà proprio, la brava cantante, strumentista ed autrice salentina, ad aprire questo ciclo. Il podcast della sua trasmissione viene riportato a margine di quest'articolo in quanto all'epoca, per uno spiacevole evento che colpì il nostro conduttore, non riuscimmo a scrivere un articolo d'accompagnamento.  

Dunque, godetevi, o ri-godetevi, questi podcast e... BUONA ESTATE A TUTTI!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield