Impressum-Disclaimer

Impressum-Disclaimer

Comunemente vengono detti Impressum-Disclaimer, a secondo dei casi. Impressum-Disclaimer sono informazioni di carattere legale. A seconda che tu sia un semplice lettore o un editore radiofonico, interessato a trasmettere le puntate di "Jazz in Family", ti invitiamo ad aprire e leggere la sezione che ti riguarda.

Ai lettori

Informazioni ai lettori

Questa pagina non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della L.62 del 07/03/2001.

Qualunque post, nota, immagine o altra pubblicazione qui inserita è pubblicata senza alcun fine di lucro. Qualora, la loro pubblicazione, violi diritti d’autore vogliate comunicarlo per una pronta rimozione.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere di proprietà dei rispettivi titolari o registrati da altre società e sono utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Non riteniamo di avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti su questa pagina. Non garantiamo, e non garantiremo mai, che link di rimando ad altre pagine web, o quant'altro, ed inserite all'interno del nostro servizio siano legalmente regolari con gli enti di tutela del diritto d’autore.

La Corte di Giustizia Europea, tramite la sentenza C-160/15, definisce:

“Il collocamento su un sito Internet di un collegamento ipertestuale verso opere protette dal diritto d’autore e pubblicate senza l’autorizzazione dell’autore su un altro sito Internet non costituisce una «comunicazione al pubblico» quando la persona che colloca detto link agisca senza fini di lucro e senza essere al corrente dell’illegittimità della pubblicazione di dette opere”.

L’autore, altresì, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei singoli post. Eventuali interventi dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore di questo blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi commento che ritenga non conforme allo spirito di questo spazio.

Agli editori delle emittenti radiofoniche

Alle emittenti radiofoniche:

Il seguente elenco è per gli editori delle emittenti radiofoniche.

Esso viene redatto come semplice accordo tra le parti al fine di agevolare un reciproco modo di proporre a terzi un opportunità di incontro e di confronto, reale e virtuale, sociale e culturale. I punti sono linee di principio guida che possono essere derogati per iscritto.

Le emittenti radiofoniche interessate a trasmettere il programma “Jazz in Family” sono informate al momento della ricezione del link principale del blog, tramite nostra mail.

Art.1)

Il programma viene fornito a titolo gratuito in due blocchi per ogni ora di registrazione.

Art.2)

Il programma, e/o i due blocchi di registrazione, non prevedono personalizzazioni di nessuna sorta se non quelle dello stesso programma. (Es.: SI – Questo è Jazz in Family…; NO _ Questa è Radio Vostra Emittente)

Art.3)

Il programma viene fornito completo di brani musicali e ogni altro prodotto radiofonico idoneo ad un programma di qualità. Diritti di autore sono a carico dell’emittente radiofonica che ospita “Jazz in Family”.

Art.4)

La scelta di cosa deve essere inserito e programmato può essere fatta solo dal conduttore del programma unitamente al responsabile del montaggio.

Art.5)

Vista la gratuita del servizio offerto, nulla potrà essere richiesto, all'autore di “Jazz in Family”, in termini economici. Per lo stesso motivo, l’autore, è libero di inserire proposte promozionali di carattere commerciale a favore di terzi.

Art.6)

a. L’autore può sospendere il programma in qualunque momento ma s’impegna a dare un preavviso, all'emittente ospitante e al pubblico, con una puntata di preavviso. Il riferimento è legato, in particolare, a sospensioni come, ad esempio, vacanze estive o natalizie.
b. Diversamente, per pause occasionali, come guasti tecnici o motivi di salute, si procede a semplice comunicazione anche verbale. Ci sarà, comunque, il massimo impegno a produrre/proporre la trasmissione, o altra precedente puntata, in tempo utile per la messa in onda.
c. Le stesse condizioni vengono garantite dall'emittente.

Art.7)

Il logo, la grafica, il titolo e relativi sottotitoli, profili social e pagine web “Jazz in Family” sono di esclusiva proprietà ed utilizzo del suo ideatore e autore. Essi potranno essere utilizzati solo su espressa autorizzazione.

Art.8)

Qualunque emittente radiofonica che trasmette “Jazz in Family”, in qualunque modo essa sia entrata in possesso del file del programma, è, implicitamente, a conoscenza di questo blog ed ha accettato quanto riportato in questo specifico elenco.

Grazie per la collaborazione.