Jazz in Family

Jazz in Family on Tube – Part. 1 – #59 del 01/06/2017

Questa settimana Jazz in Family passa dalle radio agli schermi! Sarà solo questione di ore. Aspettiamo solo un bonifico di qualche milione di euro, da parte di qualcuno di voi. 😀  😀  😀

Scherzi a parte! L’idea di un canale che trasmetta solo video musicali jazz potrebbe ottenere un certo consenso di pubblico. Noi i soldini per provarci non li abbiamo, ma se qualcuno vuole tentare, ci offriamo per un posticino, semmai direzionale.  😎  😎  😎

La puntata #59

La puntata di questa sera vuole focalizzare l’attenzione sui video musicali legati ai brani jazz pubblicati man mano come nuovi lavori discografici. Insieme a voi vogliamo fare il punto su questo mezzo promozionale. Poter vedere un video di un artista jazz come quelli di altri generi aiuta, certamente, il pubblico ad avvicinarsi all’ascolto. Preservando alcune caratteristiche come, ad esempio, la preponderanza e l’importanza dell’esecuzione dal vivo si aiuta la promozione del jazz. Anche per noi è stato così. Uno dei modi, con i quali ci siamo appassionati all’ascolto del jazz è stato vedendo i live-video di alcuni noti “Master of Jazz”. Ecco, dunque, l’idea della puntata di stasera. Una puntata che sarà seguita da un secondo articolo nel quale inseriremo  i video degli artisti che trasmetteremo in radio.

Quindi, prestate attenzione al nuovo articolo che uscirà al termine della puntata radiofonica, alle 23,59 di oggi.

Come ascoltarci?

Le radio che trasmettono “Jazz in Family” sono prevalentemente delle radio FM. Anche qualche Web Radio trasmette il nostro programma. Il radioascoltatore ha, quindi, diverse possibilità per ascoltarci. Cliccando su questi link potete scegliere quella che più gradite: FM – Web Radio . Raggiungerete la pagina web della radio e potrete ascoltarle in streaming, con il player, o seguendo le istruzioni per scaricare la loro app dai digital store.

E’ possibile scegliere tra le App delle stesse radio e, alternativamente, quelle delle App generalistiche come TUNEIN o altre simili. Sembra superfluo sottolineare che la ricerca sulle App generalistiche va fatta con il nome delle radio a noi collegate.

Podcast

Se non avete la possibilità di trovare la giusta serenità per ascoltarci in radio vi ricordiamo che ci sono i nostri PODCAST. Potete riascoltare la puntata del 1° giugno, e tutte le precedenti, quando preferite. Come farlo? Collegandovi alla nostra pagina dei Podcast o direttamente sulla Home page del blog. Potete ascoltarci anche da pc, e solo da pc,  sulla nostra pagina facebook. Questa puntata, come consuetudine, sarà disponibile entro le ore 12,00 di sabato prossimo, ma contiamo di farla trovare molto prima. Non la troverete mai prima del passaggio radiofonico.

TANTI AUGURI

Prima di concludere l’articolo consentiteci, però, di fare degli auguri speciali alla direzione di Radio Play Time. Oggi, la radio, compie il suo primo anno di trasmissione e di vita. Per noi è un piacere trasmettere anche con loro perchè, oltre ad essere la prima radio ad averci scelti, sono molto simpatici ed in gamba. BUON COMPLEANNO… a tutta Radio Play Time.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield