La puntata 100

La puntata 100 del 21 giugno 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 100 del 21 giugno 2018

La puntata 100

EVVIVA!!!

La Puntata 100

quando è iniziata  l’avventura di Jazz in Family mai avremmo immaginato questo traguardo e tutte queste attività.

Tutto ebbe inizio come un passatempo, come quegli amici che vanno a fare la partitella di calcetto, o quelle amiche che vanno a prendere un aperitivo occasionale. 

Invece, eccoci qui a festeggiare questo traguardo.

#100 

In seguito, le casualità (tante) e le richieste a proseguire, di tanti amici, ci hanno fatto raggiungere questi obiettivi che sono sotto lo sguardo, e l’ascolto, di tutti.

Da allora, la mission che ci eravamo prefissati, quella di diffondere un jazz più coinvolgente, sembra aver sortito un certo effetto. Non  perché i nostri ascolti sono aumentati, perché stiamo notando tanti nuovi programmi radiofonici a tema jazz. Ci è sembrato di intravedere, da qualche parte, anche un altra classifica jazz, dopo la TOP JAZZ ALBUM: altro nostro primato!!! 

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicare il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Ora puntiamo a creare e realizzare nuovi eventi e nuove opportunità per far conoscere questa musica magnifica. Non sveliamo e non anticipiamo nulla, per il momento, vogliamo preparare tutto con calma e tranquillità.  

Pensiamo ad ora, pensiamo a festeggiare questo momento!!!

L’idea è di viverlo rispolverando qualcosa di quelle prime puntate. 

In primis,  abbiamo scelto un remake della grafica. Al solito, i più attenti notano una mancanza: fatta apposta. Perché non c’era all’inizio, e perché potrebbe… cambiare: l’indirizzo web.

La seconda scelta ricade sullo streaming della radio che questa settimana utilizziamo per il player che riprodurrà questa puntata 100, qui sul blog. Anche qui, un ritorno alle origini, un ritorno alla… famiglia. Le altre radio non c’è ne vorrano perchè, crediamo, che gli stiamo preparando una sorpresa… “di valore”… per la prossima stagione.

Terza ed ultima caratteristica di questa puntata è la scelta della musica che trasmetteremo: jazz italiano, ma, esclusivamente, interpretato e/o composto e arrangiato da DONNE!!! 

La puntata 100, come già detto più volte, è l’ultima di questa stagione radiofonica.

Durante l’estate vi terremo compagnia con delle selezioni musicali caratterizzate da un semplice e sintetico annuncio o disannuncio del brano che ascoltate. Non mancherà qualche altra sporadica e saltuaria attività. Nel frattempo, potete riascoltare i nostri podcast o rileggere qualcuna delle cose che abbiamo postato fin’ora. Un esempio è la rubrica curata da Andrea Infusino sulla leggendaria figura di John Coltrane.

Per non farvi sfuggire nulla ci sono le… 

Notifiche push

Quando aprite il nostro blog vi compare un invito ad attivare le notifiche push. Se acconsentite non perderete più le nostre news e verrete avvisati quando siamo in diretta streaming sulle radio della family. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi. 

Se l’ascolto della diretta streaming ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, sappi che anche per questa ultima puntata, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione. 

Sempre, entro le ore 14,00 di sabato!

Potremmo già augurarvi una felice estate, oggi è il 21 giugno. Aspettiamo, però, l’ultimo articolo di “Terzo Tempo”. Per ora ancora, e solo, 

Buona lettura e buon ascolto!!! 

La puntata 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield