La puntata 99

La puntata 99 del 14 giugno 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 99 del 14 giugno 2018

La puntata 99 di Jazz in Family, ormai la penultima di questo ciclo, perpetua lo stile portato avanti fino ad oggi. 

 Concluderemo il 21 giugno, in coincidenza del solstizio d’estate e della puntata… 

#100 

… questa terza edizione di Jazz in Family, il programma radiofonico italiano dove le varie anime del jazz si ritrovano in famiglia.

Durante tutto il periodo estivo, fino a giovedì 20 settembre, saremo presenti, nella programmazione radiofonica, con selezioni musicali con semplice annuncio e/o disannuncio del brano trasmesso.   

Nel frattempo, noi lavoreremo ad un restyling del blog. Vogliamo anche rinforzare i legami con quanti operano nel mondo del jazz. Tutto ciò che la nostra fantasia ci proporrà noi proveremo a metterlo in condivisione con voi, se le nostre forze c’è lo consentiranno.

Nel frattempo, per anticiparvi qualcosa sulla puntata 99, come sempre ci pensa già la grafica. Quello che vedete, però, è solo una piccola parte. Tra le tante sfaccettature, o sfumature, di jazz che vi faremo ascoltare ci saranno anche le proposte jazz di un rapper londinese e di un dj barese. 

Non ci credete che un rapper ed un dj facciano del jazz? Pensate che la loro musica sia solo un proposta commerciale, lontana dal jazz classico e, dunque, di poco valore artistico? 

Attivate, sul vostro smartphone o dispositivo sul quale di solito preferite ascoltarci, le notifiche del nostro blog e saremo noi a ricordarti di ascoltare Jazz in Family e tutte queste curiosità musicali. 

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicarci il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Notifiche push

Quando aprite il nostro blog vi compare il consenso ad attivare le notifiche push, se acconsentite non perderete più le nostre news e verrete avvisati quando siamo in diretta streaming sulle radio della family. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi. 

Ti ricordiamo anche il vecchio metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra… “family”… segui questi consigli:

  1. clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci;
  2. in base alla radio scelta verifica l’orario e il giorno della nostra messa in onda
  3. programma un promemoria, semmai sul tuo smartphone, per l’orario della messa in onda. 

Se l’ascolto della diretta streaming ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, sappi che per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione.

Nella rubrica “Terzo Tempo” puoi trovare dei sintetici commenti di presentazione ad alcuni degli album ascoltati in trasmissione. Trovi anche il link, rappresentato dalla cover fotografica del disco, ad una piattaforma di streaming, per l’ascolto immediato del lavoro discografico.  

“Terzo Tempo” è una sorta di extra-time che trae spunto dal momento di convivialità che caratterizza il post-partita del rugby.

Continuate ad esprimere il vostro “grado di gradimento” alle nostre attività, ci invogliano e ci incentivano a fare altro, di più e meglio. 

Grazie a tutti e buona lettura e buon ascolto!!! 

 

P.s.: Quasi dimenticavamo, sulla puntata di questa sera aleggerà anche la musica di Bruno Mars. Vi sfidiamo a scoprirlo! 

La puntata 99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield